• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Estesa Limited e la truffa delle scatole cinesi made in offshore


Vedi tutti i commenti di questo articolo

10 febbraio 2012 16:56

Io ad oggi ho ricevuto almeno 5 solleciti di pagamento (anche con toni minacciosi). Come suggerito dalle associazioni di tutela dei consumatori, non avevo e non ho alcuna intenzione di pagare, anche perchè il contratto (come lo definiscono loro) è stato sottoscritto inconsapevolmente (si parlava e si parla di scaricare software gratuitamente) da mio figlio (minore di anni 12). Nonostante le mie sollecite lettere e-mail dove richiedevo l’annullamento di quanto citato, la società in questione non si è mai degnata di rispondermi se non per "minacciarmi" dicendo di procedere con le società di recupero credito se non avessi prontamente saldato il conto.
Tutto ciò è scandaloso, questi continuano ancora a fare i c...i loro e nessuno è in grado di fermare questa truffa (perchè è palese che si tratti di questo, basta entrare nel loro sito e ancora adesso parlano di software gratutio).


Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor