• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su In Sicilia nessuna rivoluzione. Ecco chi c'è dietro


Vedi tutti i commenti di questo articolo

18 gennaio 2012 22:22
mmmm non è che sei un politico?? 
Le tue stesse parole infatti le ho lette sui blog, sugli status di facebook, in altri articoli redatti appunto da esponenti politici o affiliati tali, che vogliono sminuire la protesta perchè viene dal popolo, per una volta, e non invece da un qualche partito! state cercando di screditarla perchè avete capito che la gente è ormai stanca e non ne vuole sapere più niente di voi, delle vostre promesse, della vostra politica!
La colpa della situazione attuale è, senza dubbio, di scelte governative sbagliate, che hanno portato l’economia agricola siciliana al collasso; in parte però è anche colpa nostra che in passato abbiamo magari sostenuto tale operato e accettato che venissero perpetrati questi soprusi. ok, abbiamo sbagliato. e quindi, che dovevamo fare? dovevamo starcene zitti e buoni a pagare ammenda a vita? no grazie! abbiamo deciso di reagire! forse abbiamo sbagliato ad eleggere questi pseudo-rappresentanti, ma abbiamo il diritto di riconoscere l’errore e di rimediarvi. i politici invece non avevano il diritto di salire al potere e pensare esclusivamente ai soldi, fregandosene dei cittadini!
finitela di rinvangare il passato allo scopo di creare malumori: non è dando addosso alla gente che protesta che migliorerete la situazione!
G.

http://quattrochiacchiereeduncaffe.blogspot.com/2012/01/dentro-la-protesta.html 

Vedi la discussione






Palmares