• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su “E-Cat”: balzo nella nuova civiltà dell'energia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

4 dicembre 2011 21:26

Prof.Damiano Mazzotti,
Lei allude alla fusione fredda? La cosa parrebbe molto interessante e non si capisce perche i mezzi d’informazione che sono molto prodighi di notizie sulle esort di mister B non approfondiscano questo tema di enorme portata. Basti pensare che porrebbe fine ai conflitti per il controllo delle fonti petrolifere.
Le centrali nucleari spaventano molto gli italiani, infatti certi politici tengono sotto controllo il popolino, un pò spaventandolo, è il caso delle centrali, e un pò illudendolo, la pretesa fuga dei "cervelli" , vale a dire, il bastone e la carota. Nessuno informa il popolo bue che in Italia il rischio radon è assai grave, è la seconda causa di tumore ai polmoni e per i fumatori, (altro fattore di rischio molto più concreto delle centrali nucleari) , si potenzia del 40 per cento!
Sto esplorando con interesse la Sua vasta produzione di scritti che, tempo permettendo mi riprometto di approfondire. Le segnalo Serge Latouche, molto interessante sebbene a mio giudizio un pò utopistico. Mi interesserebbe il Suo parere.
Incoraggiato da Lei, ho inviato alcuni articoli che sono passati attraverso le maglie severe dei censori. Uno di questi, "Gli Italiani e l’analfabetismo di ritorno" ha registrato in tre giorni l’85 per cento dei consensi dei lettori. Al di là delle mie attese trattandosi di verità indigeste.
La saluta cordialmente Cesare Zaccaria


Vedi la discussione






Palmares