• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di L’olandese volante

su Mario Monti, Bilderberg ed il Nuovo Ordine Mondiale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

L'olandese volante L’olandese volante 16 novembre 2011 12:49

Ah, vedo bene che, grazie all’ironia, siamo arrivati a una svolta. "Restano occulti i discorsi, i progetti e tutto quello che diavolo si diranno durante gli incontri"


Se restano occulti non gli incontri, fin qui ci siamo, ma i discorsi e i progetti, attraverso quale salto si giunge alla conclusione che "muove i fili di un disegno mondiale che da oltre 80 anni decide le sorti, le evoluzioni ed i drammi del Pianeta." o che "Tutto è opera di un progetto. Di un disegno. Di un’intenzione a controllare il Mondo dalla postazione più alta possibile dei vertici internazionali." oppure "Progetto di politica Mondiale ai danni dei cittadini di tutte le nazioni di Europa, Stati Uniti e Paesi Orientali".

Ma si capisce che lei ha delle fonti, anche molto ben inserite, nei gruppi succitati, altrimenti non si spiega come si possa arrivare a conclusioni così dettagliate sui loro progetti, sebbene (lo ha detto lei) siano occulti. Per questo le rinnovo il mio invito a fare attenzione. Il Mondo è in Pericolo.


Vedi la discussione






Palmares