• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Trionfalismo fuori luogo


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 29 giugno 2011 07:04

Condivido in toto Pere . E’ una vita che faccio il menestrello ripetendo che , anche il fine corsa postribolare del mago di Arcore e del suo lanzichenecco leghista , non aprono automaticamente la strada a questa sinistra "sinistrata" . Non devi aspettare che litigheranno sulla corriera , stanno già litigando ora . Il correntismo di "sinistra ", con capi e capetti in libera uscita ,produce dei distinguo , delle puntualizzazioni , degli smarcamenti , ogni due minuti . 

Temo anch’io che si tornerà a rispolverare l’albero prodiano con gli stessi personaggi che hanno aperto la strada al miliardario copulatore . In più su questa imbarcata ci sarà anche Niki Vendola , il logorroico populista incantatore , e già questo basterà a far saltare il tappo nello spazio di un mattino.
Tutti ci aspettavamo che ,durante l’infausta era berlusconiana , la sinistra (centrosinistra) mettesse in moto un rinnovamento dei quadri dirigenti ,aprisse la strada a giovani non compromessi e non corrotti da esperienze precedenti fallimentari . Niente di niente , siamo ancora fermi li’ dove eravamo venti anni fa ,con una leggera pendenza a cadere come la torre di Pisa , ma immobili .
Sento aria di reazione e qualcuno già sta cominciando a gridare " lunga vita al re ". 
Da brividi.


Vedi la discussione






Palmares