• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di eptor10

su Parte l'inceneritore di Acerra


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Ettore Scamarcia eptor10 26 dicembre 2008 12:15

Nooo, Alessà, e chi si annoia se vuoi metterla sul piano tecnico. Siamo qua proprio per discutere, nessuno nasce imparato. Ma i problemi vanno risolti, è inutile sputare la propria rabbia verso i genitori o altra gente. Qua c’è un nemico comune: la camorra. Ed un governo che, invece di combatterla, sta a pappa e ciccia con essa ed è disposto ad utilizzare una forza istituzionale che dovrebbe essere garante di libertà e difesa, l’esercito, per portare avanti le speculazioni. Che facciamo, ci rintaniamo in un cantuccino e diciamo: non è affar mio? Credo che noi Napoletani abbiamo fatto così troppo a lungo ed ora ci ritroviamo in questa situazione.
Se noi che ci interessiamo di queste cose riuscissimo ad unirci, invece di perderci in sterili diatribe, potremmo raggiungere risultati assai migliori. Se ho detto che parli per sentito dire scusami, ne sono circondato di persone che dicono esattamente le stesse cose che vengono riportati su giornali e televisioni.
Sugli inceneritori e sulle discariche rimango della mia opinione: sono un metodo obsoleto e pericoloso di smaltire i rifiuti, specialmente in una Regione ad alto tasso camorristico.


Vedi la discussione






Palmares