• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Rocco Pellegrini

su Marrazzo in convento. Ma chi sono gli altri protagonisti di questa storia?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Rocco Pellegrini Rocco Pellegrini 27 ottobre 2009 16:38

 Dunque Francesco visto che hai deciso di indagare nei retroscena di questa storia mi permetto di dare un piccolo contributo evidenziando una cosa che mi ha colpito nella mia seconda natura, un pò comune direi, di Sherlock. 
 Parliamo dei carabinieri. La ricostruzione che ha dato il PM mi pare alquanto discutibile. Le "quattro mele marce" sarebbero i ricattatori però loro dicono che la cosa viene dall’alto. Ora vedremo cosa ci dirà il processo, però tutti quelli che fanno gli svizzeri, da Berlusconi al pm, definendo Marrazzo una vittima hanno deciso di farla diventare tale proprio quando, secondo loro, il buon Marrazzo stava per comperare il filmetto e chiudere la storia.
 Puzza un pò o mi sbaglio? Preciso subito che per me Marrazzo ha fatto bene a metteri fuori dalla politica perchè un politico ricattato è un politico morto e dico questo semplicemente perchè non voglio che ci siano dubbi su questo punto essenziale.
 Tornando, però, alla dinamica del fatto appare evidente che il centro destra abbia tirato un bel sospiro di sollievo perchè è come se si fosse ripulito nell’antico adagio "mal comune mezzo gaudio".
 Ma chi da tutte queste informazioni al premier, ai suoi giornali di famiglia? Sbaglio o il nostro è il capo dei servizi segreti, nella quale attività i caramba sono così importanti?
 Insomma la storia è triste ma mi sembra una tappa dello stesso processo che ha coinvolto Boffo, poi minacciato Fini infine colpito Marrazzo.
 Se è come credo la storia continuerà....


Vedi la discussione






Palmares