• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Vito

su La sciatteria della signora Gabriella Carlucci e i pasti della Cultura Bondiana‏


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Vito 22 ottobre 2009 12:43

Gentile sig.ra Doriana, ho definito il suo articolo faziosso perchè discuteva la sentenza contro l’on.Carlucci senza entrare nella problematica dei pagamenti ai portaborse che a quanto sembra sono effetuati in gran parte in nero. L’articolo dà un’immagine (negativa) del personaggio senza entrare nel merito della trasversalità del problema. La notizia comuque mi sembra sia stata ampiamente divlugata dalla stampa.
Non sapevo nulla della storia della Gelmini del 2000. Ho provato a collegarmi al link ma non si legge la motivazione, per cui credo che non possiamo valutare nel merito la notizia in assenza di minimi dettagli.
Per il resto ritengo che il ministro Gelmini abbia fatto bene a mettere mano su quel carrozzone della scuola che è stato da anni il settore dove sistemare spesso raccomandati e che non ha quasi mai premiato le professionalità al suo interno. Tengo a precisare che diversi miei familiari lavorano come insegnanti di diverso ordine e grado e buona parte delle informazioni in mio possesso derivano proprio da loro.


Vedi la discussione






Palmares