• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Laura P.

Laura P.

Mi chiamo Laura, ho 33 anni e faccio parte di una coppia mista italo-egiziana dalla quale è nato anche un bellissimo bambino che ha quasi due anni.
Dal 2006, ancora prima di sposarmi, gestisco insieme ad altre persone un forum che si chiama Habibi, innamorarsi in Egitto, dedicato appunto a tutte le coppie miste o a chiunque ami un cittadino egiziano.
Trattiamo svariati argomenti a partire dalle storie personali di ciascuna utente sino a discutere di argomenti di cronaca, religione,poligamia e molto altro ancora come lingua araba, cinema, musica.
Per fornire un servizio utile a 360° abbiamo aggiunto in collaborazione con l’Agenzia di viaggi "Esperide", della quale è titolare un’appartenente allo staff del forum, una sezione dedita alle offerte ed ai viaggi in Egitto (tour, crociere, last-minute, pacchetti turistici).
Solo da qualche mese è invece online il nostro sitoweb "HabibiWeb" dove presentiamo alcune pagine statiche su argomenti religiosi e culinari ed altre dinamiche, con frequenti aggiornamenti, dove postiamo articoli propri.

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 4 6 26
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 3 2 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0






Ultimi commenti

  • Di Laura Pierli (---.---.---.175) 18 agosto 2010 20:00
    Laura P.

    L’ignoranza è purtroppo la causa di tante discriminazioni religiose che stanno sempre più dividendo la nostra società in due schieramenti, uno a favore dell’immigrato musulmano l’altra in opposizione perchè si pensa essere l’Islam la religione della guerra e tutta la popolazione musulmana pericolosa.
    Gli eccessi e gli estremismi esistono, come cita l’articolo, anche nel cristianesimo ed in noi cattolici.
    Ritenere la nostra la mera religione dell’amore e della pace è cosa ingiusta.
    Ricordiamoci che Islam, cristinesimo ed ebraismo sono le principali fedi ciascuna con i propri principi, sacramenti, comandamenti o pilastri. Ciascuna con una propria verità.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Salute Moda e tendenze Società Religione

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità