• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Il sindaco sotto vuoto

Il sindaco sotto vuoto

In questi giorni si fa sempre più insistente la voce che vedrebbe Francesco Musotto, caduto ormai ufficialmente tra le braccia del governatore Lombardo e del suo Mpa, come prossimo candidato a sindaco di Palermo. Come cantava la grande Mina “..un brivido felino..” ebbene si questa la sensazione in seguito a questa agghiacciante dichiarazione di seconda mano, dato che Francesco “Basettoni” Musotto, tenta di mettere lo zampino sul capoluogo da tempo.

Lui finge reticenza perché il comune di Palermo come tutti ormai sanno è in piena crisi finanziaria e tra poco non potrà più pagare neanche le bollette, ma si capisce da lontano che è solo una farsa e che Ciccio sta già pianificando il piano di conquista con Don Raffaè.

Che dire, vuoto che si aggiunge a vuoto. Un fantasma che vola in Europa per lasciar spazio ad un altro, che dopo essere stato per anni artefice di nulla per il miglioramento della nostra regione, provincia e città aspira alla poltrona di primo cittadino. D’altra parte con un curriculum come il suo è logico che pretenda uno spazio importante.Chiaramente i palermitani saggi e lungimiranti, voteranno per lui, se davvero dovesse realizzarsi quest’ipotesi, per potersi poi dedicare per i prossimi cinque anni al loro hobby preferito, ovvero lamentarsi ed usare la litania e l’ indotta (spesso auto inflitta) “sofferenza”come alibi per continuare a non fare nulla per cambiare alcunché.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares