Di' la tua
Il gas è salito del 14%, come il prezzo del petrolio: come per la guerra in Ucraina, la guerra di Gaza ha fatto alzare il costo dell’energia. C’è la guerra e ci sono quelli che ci (...)
24 Ott. 2023 | Aldo Funicelli Condividi
La guerra in Ucraina è stata messa in secondo piano da quella in corso a Gaza e perfino da vicende interne nella politica italiana (che nulla di politico hanno..). Ma la (...)
23 Ott. 2023 | Aldo Funicelli Condividi
Report Dopo la morte di Berlusconi, il partito Forza Italia ad ascoltare i deputati, andrà avanti: la famiglia Berlusconi rimane comunque presente nel partito, non solo perché (...)
Si teme una escalation nella guerra in Gaza, con i morti, i dispersi, gli ostaggi. E si teme anche azioni terroristiche di emulazione, come il killer che a Bruxelles ha ucciso (...)
17 Ott. 2023 | Aldo Funicelli Condividi
Oramai dovremmo coniare un altro termine per chiamare quelle che una volta erano le guerre. Non è guerra il termine giusto per descrivere i bombardamenti, i colpi di cannone (...)
16 Ott. 2023 | Aldo Funicelli Condividi
Il collezionista di Luca Bertazzoni L’eredità di Berlusconi vale 4-5 miliardi, dopo la morte il controllo è nelle mani dei figli maggiori, la famiglia diventerà titolare del (...)
Lasciamo perdere la solita litania sulla sciagurata situazione dell'informazione nel nostro paese. Ormai è un argomento trito e ritrito ed è perfettamente inutile tornarci (...)
13 Ott. 2023 | paolo Condividi
Non si tornerà indietro – racconta il CEO di Volvo: dall’auto elettrica non si torna indietro, mentre in Italia si continua a parlare di estremismo verde europeo, lasciate (...)
10 Ott. 2023 | Aldo Funicelli Condividi
Oggi la strage del Vajont compie sessant’anni. Furono 1.910 allora le vittime nella valle veneta, tra Pordenone e Belluno. La storia del Vajont sembra non aver insegnato (...)
9 Ott. 2023 | Natale Salvo Condividi
Alla fine le colpe si scontano tutte: aver legato tutta l’industria italiana attorno alla Fiat degli Agnelli, aver poi perso il treno dell’auto elettrica perché, secondo l’allora (...)
9 Ott. 2023 | Aldo Funicelli Condividi