Di' la tua
“Il corso più interessante e completo nel campo del digital marketing”. Questo è quanto affermano gli organizzatori del Linkami Web Summit, un corso di digital Pr atteso come (...)
16 Apr. 2019 | mario rossi Condividi
Chi fa trading di mestiere probabilmente non è molto interessato a scoprire come operare sui mercati nel 2019. Tuttavia, c’è un numero sempre crescente di operatori che iniziano (...)
15 Apr. 2019 | mario rossi Condividi
“@LOG significa più produttività e maggior coordinamento e flessibilità”. Poche ma efficaci parole quelle affidate ad una nota stampa di Gruppo Sinergia con la quale l’azienda ha (...)
10 Apr. 2019 | mario rossi Condividi
Cos’è Metatrader 4 dimostra l’impatto che i social media hanno avuto nella finanza, così come già accaduto in ampi settori della quotidianità. Metatrader 4 è infatti, al pari (...)
9 Apr. 2019 | mario rossi Condividi
Quando in casa arriva un nuovo cucciolo di cane è sempre una grande festa: i nostri amici a 4 zampe portano una gioia incredibile tra le mura domestiche e ci fanno anche molta (...)
1 Apr. 2019 | mario rossi Condividi
Quando si pensa al trading online si pensa subito anche ai broker e quando si pensa a un broker è facile che venga subito in mente 24option una delle pochissime piattaforme in (...)
Quando si parla di trading online una sola cosa conta ed è la formazione. Fin troppe persone oggi si gettano in questa attività senza conoscere nemmeno le sue basi e i concetti (...)
Se ti sei avvicinato al mondo del trading online lo sai: il mercato azionario è probabilmente il miglior posto per investire. Tuttavia, è bene realizzare i propri investimenti (...)
29 Mar. 2019 | mario rossi Condividi
La Sardegna è una delle mete italiane più amate in assoluto e non è un caso se durante il periodo estivo viene presa d’assalto da moltissimi turisti. Fortunatamente però, grazie (...)
Se non hai mai prenotato una vacanza online, l’esperienza potrebbe sorprenderti. Praticità, convenienza, velocità. Hai la possibilità di vedere le foto dei luoghi da visitare e (...)
26 Mar. 2019 | mario rossi Condividi