• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > #dearfuturemom quando un progetto italiano vince in Europa

#dearfuturemom quando un progetto italiano vince in Europa

L'ADCE (Art Director Club of Europe) nasce nel 1990 da un gruppo di associazioni di design e pubblicità di tutta Europa. Ancora oggi è di proprietà dei suoi membri e viene da essi gestito. La sua missione rimane la stessa: promuovere e premiare l'eccellenza, oltre che mostrare la creatività europea nel suo insieme

Riconosciuta come una voce autorevole a livello internazionale, l'ADCE ci aiuta a parlare delle diverse culture europee e aiuta le migliori menti d'Europa attraverso i suoi premi annuali, gli eventi, i programmi e le varie pubblicazioni.

Come di consueto, anche quest'anno sono stati assegnati i premi per le idee migliori provenienti da ogni paese europeo e per la categoria Film&Radio - Public Service & Charity, il primo premio è stato assegnato all'Italia, in particolare all'agenzia Saatchi&Saatchi Italy, che ha vinto con un corto intitolato Dear Future Mom, commissionato dalla CoorDown Onlus. Eccolo qui. 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità