• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di MIGO

su Se Berlusconi avesse le tette farebbe anche l'annunciatrice


Vedi tutti i commenti di questo articolo

MIGO 7 maggio 2009 11:51

Beerlusconi è un grande leader, un cervello superiore, ma è un FIGLIO DEL POPOLO. Per questo è attaccato a ogni dove dagli esponenti di quella CLASSE PAARA.SSSITA che per 50 anni ha spolpato le risorse della nazione e che proprio NON VUOLE MOLLARE L’OSSO.

Anche un certo tipo di giornalismo funzionale a quel GRUPPO DI POTERE, che crea di sana pianta scandali da situazioni banali, non vuole sentirne di abbandonare la ...tavolata. è normale. è umanamente comprensibile. Sapete a 4 o 5 mila esuro al mese, non è facile .. cambiare idea ...

Questo GIORNA.LISMO IMMONDIZIA finirà comunque nella spazzatura insieme all’edace classe di potere che l’ha generato (e foraggiato).

Mancano ancora pochi giorni. Poi sarà chiaro a tutti che queste "iniziative" giorna.listiche vi.sci.de e menzo.gnere fanno solo l’effetto di un buco nell’acqua.
NON SI PUò FERMARE IL PROGRESSO.

L’ "AMICIZIA" può farsi da parte in modo incruento. Nessuno le toglierà i beni idebitamente accumulati finora (siano essi, castelli, ville, barche, palazzi, impieghi a retribuzioni faraoniche ecc.) .
Ma è finita! Si ritiri in disparte.


Vedi la discussione






Palmares