• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GeriSteve

su V come Vendetta: i lupi solitari di Francia


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GeriSteve 7 gennaio 2015 00:04

Mi dispiace, leggo soltanto dopo molti giorni, cmqe ti rispondo ora.

Su Pearl Harbour mi riferivo al fatto che -anche se tu affermi che "è noto"- nessuno ha mai sostenuto che in America avessero decrittato alcunchè: é ufficialmente noto che ad aver decrittato erano i britannici e che questi avevano informato il governo USA, che aveva informato la Royal Navy. L’unica parte contestata è sul fatto che possa essere stato vero o no che i comandi della RN non siano riusciti a far arrivare la comunicazione in tempo a Pearl Harbour.

Per chiarire meglio il contesto: quelle navi non stavano alle Hawai per una gara di pesca. Avevano il compito di effettuare un embargo militare nei riguardi delle navi miltari nipponiche, quindi è piuttosto strano che non si siano accorti di una intera, enorme, flotta che si avvicinava. Inoltre è altamente sospetto che le navi colpite fossero di scarsa importanza, mentre le preziose portaerei erano state allontante ed erano tutte e tre al largo.

Per le Twin Towers c’è una documentazione enorme che non posso riassumerti in un commento: studiatela e vedrai. Per il Pentagono (e NON le twin towers) invece ti aggiungo soltanto che il Miessan che tu citi (una specie di Pecorelli che certamente è connesso con i servizi segreti francesi e che non può aver pubblicato senza il loro beneplacito) è stato il primo a dimostrare che non era possibile che a colpire il Pentagono fosse stato un aereo, ma un missile o un drone telecomandato. Il fatto è stato poi confermato da molti piloti esperti (hanno dichiarato che loro non sarebbero mai stati capaci: figurarsi quei dilettanti!) e dalla sparizione di tutta l’abbondante documentazione cine-fotografica delle tante telecamere di sorveglianza, ma soprattutto dal fatto che il "buco" non era assolutamente compatibile con le dimensioni della fusoliera dell’aereo e ancor meno delle sue ali.

GeriSteve


Vedi la discussione






Palmares