• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Il suprematismo cristiano (anche) in Michele Serra


Vedi tutti i commenti di questo articolo

13 dicembre 2014 22:50

Guardi, non avevo capito che lei ospitasse immigrati in casa sua, lol.

Riguardo quello che ha scritto le faccio presente che il nostro paese non era molto diverso fino ad una 50ina di anni fa, specie nell’entroterra arretrato e che tuttora le ragazze italiane subiscono prescrizioni notevoli sull’abbigliamento: immagino che se non si indossino minigonne inguinali e tacchi a spillo non si possa accedere ad determinati locali.

Forse a lei sfugge un banalissimo concetto: gli immigrati vivono in stati che sono integralisti. Noi non lo siamo, per scelta. E’ scritto nella nostra costituzione che non lo siamo e che tuteliamo le minoranze, forse dovrebbe risintonizzare i suoi pensieri con l’italia reale, perché quello che lei propone è il suo sogno, quello in cui lei impone il suo volere agli altri.

Se la "cultura" che intende difendere è quella che esprime in queste righe, ben vengano orde di immigrati ad invadere questo paese sventurato. Sono certo ci sarebbe solo da guadagnarci.

Noto come mette sullo stesso piano l’arredo dei pubblici uffici, pagato coi soldi della collettività, e le private abitudini.

Lo sa cosa è un pubblico ufficio o pensa che sia casa sua anche quello?


Vedi la discussione






Palmares