• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Cinquestelle: volano gli stracci


Vedi tutti i commenti di questo articolo

5 dicembre 2014 06:55

Paolo,

qui: http://www.agoravox.it/Suggerimento...

trovi il mio commento che spiega come e quando hai scritto certe cose su questo sito. Ne riporto un estratto:

24-04-2013
Guarda che è il PD che non si è fidato di Grillo e ha fatto benissimo, soprattutto dopo il messaggio mafioso, con tanto di sorrisetti idioti, lanciato dal camper

Quattro giorni dopo, il 28-04-2013, di nuovo scrivevi:
Ha fatto bene il PD ha ignorare il burlone

La ricerca delle fonti (cioé te) l’ho fatta una volta e m’è costato parecchio tempo; non la farò di nuovo - se ti fidi bene, se non ti fidi chi se ne frega. Non credo di avere problemi ad accettare contradditori ma, se così ti piace, pensalo pure (e chi se ne frega per la seconda volta).

Riguardo a quel mancato accordo se ne è già parlato a sufficienza, e anche riguardo alla "parte buona del PD" che è bravissima a protestare ma qualche cosa di concreto non lo fa. Se si va a vedere che cosa succede in parlamento, invece di guardare quello che succede in casa dei partiti, il quadro è molto più chiaro, specialmente alla luce degli scandali che periodicamente vengono alla ribalta. La rappresentanza politica in cui Fabio non si riconosce è quella che non muove un dito per combattere la corruzione, i grandi evasori, gl’interessi privati di banche e lobby: preferisce occuparsi di condoni, di privazione dei diritti della popolazione e di derive antidemocratiche. Insomma, di ciò di cui il sistema ha bisogno per continuare ad esistere. C’è una forza politica, non trascurabile, ma neanche sufficiente, al momento, per battere questo sistema, che s’impegna e fa quel che può. Ma non è credibile. Va bene, aspettiamo che arrivi una forza più credibile che in parlamento faccia le stesse cose, e immaginiamo che ce la farà, perché per miracolo la "parte buona" del PD finalmente si concretizzerà, e Renzi o chi per lui la smetterà di fare patti con il partito fondato dalla mafia; le lobby smetteranno di fare pressioni e i politici di carriera si ravvederanno, e si farà l’amore ognuno come gli va, e anche i preti potranno sposarsi, ma soltanto a una certa età.

Non so perché, mi vengono in mente coloro che non si fidano a salire su un treno a sospensione magnetica: "non ha le ruote".

Cordiali (ma non troppo) saluti,

Gottardo


Vedi la discussione






Palmares