• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su PD e M5S atto secondo: "Vorrei ma non posso o potrei ma non voglio?"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 20 luglio 2014 16:26

Bravi @166 e Vittorio ,marciate uniti e compatti . Ci penserà capitan Fracassa ha darvi quello che cercate .
Capisco la disperazione di Vittorio , ma a @ 166 vorrei ricordare che chi non ha voluto fare le riforme che lui cita è stato proprio il M5S , quando ha proprio preferito la strada "del vinco solo io e tu no " che è la supercazzola delle supercazzole .

Ma un minimo di memoria storica ce l’avete ?
Improvvisamente vi svegliate con il fuoco al culo dopo che prima eravate a contare i bicchierini alla bouvette di Montecitorio , poi avete inseguito il mitico "regime blog-autarchico assoluto " sotto la guida del duo maccaronico e con il mito della "decrescita felice " ,infine arrivate a danni fatti (perché Renzi è un effetto e non una causa ) e pretendereste che tutti si raccogliessero in religioso silenzio a baciarvi le mani in segno di ringraziamento per la vostra magnanimità .

Ma qualcuno di voi ha memnoria del fatto che se a proporre la riduzione dei parlamentari era Bersani ,Grillo si sfilava perché non votava ciò che non partiva dal suo blog ,ciè da lui . "Siamo disposti a votare solo noi stessi , gli altri però possono votarci " .
Ridicoli , avete buttato una occasione unica alle ortiche e avete ancora il coraggio di pontificare , invece di vergognarvi per avere preso per il culo milioni di elettori. Il nano ringrazia sentitamente .
Complimenti .


Vedi la discussione






Palmares