• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su PD e M5S atto secondo: "Vorrei ma non posso o potrei ma non voglio?"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 19 luglio 2014 22:38

Grazie Gottardo anche a te .
Ma vedo che non hai ancora capito che la sostanza non è quello che tu ed io riteniamo giusto , che è del tutto condivisibile estremismi demagogici a parte , ma chi , come e quando lo si può ottenere .Ovvero un soggetto credibile che applica un metodo accettabile in un tempo logico .
Tu dici che sono un vecchio rancoroso , io dico che voi siete degli invasati sprovvisti di quel tanto che serve per colmare il baratro tra quello che vorreste ( a parole) e quello che fate per ottenerlo (l’opposto ) .Per dirtela con l’analisi vettoriale , come vi muovete ottenete la risultante di due vettori uguali ed opposti , che è pari a zero . Secondo te ,è un caso ?
Ti faccio un esempio . Ha senso con un soggetto politico come Renzi , catapultarsi dopo 6 mesi di totale schifaggio e pretendere d’embleé la convergenza su alcuni punti ? E guarda che " il tempo è scaduto " l’ha pronunciato Di Maio. Cosa che io , che non sono un politologo , avevo dato per scontata giorni prima ,dicendo che era soltanto cazzeggio .
Ma avete capito chi è Renzi ? O pensate di avere ancora a che fare con Bersani o Letta ?

Poi mi basta sentire parlare in tv i vari Messora o Martinelli ( il Santo Uffizio di Casaleggio ) per capire qual’è lo standard culturale di riferimento dl M5S .

Se non tagliate il cordone ombelicale con la mamma che secerne il latte avvelenato rimarrete allo stato di feto politico .Non ci sono santi.
ciao


Vedi la discussione






Palmares