• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su PD e M5S atto secondo: "Vorrei ma non posso o potrei ma non voglio?"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

19 luglio 2014 18:21

Carissimo Gottardo
Non mi sono mai considerato un genio della politica ,comunque ti assicuro che capisco benissimo(e senza alcun sforzo) "le astrusità " citate .Il mio è stato un peccato di modestia per mettere a proprio agio gli "esperti " come te.
Dunque ,no non è rancore vendicativo come tu pensi , è fredda razionalità ,logica induttiva ,calcolo studiato ....

Al punto 1 che citi ti hanno risposto i fatti .Fine degli incontri ,"tempo scaduto " .Ovvio , stavano pigliandosi per il culo (scusa il francesismo ) .Ecco perché il titolo .Anche un bambino avrebbe capito che gli scopi erano altri.
Al punto 2 ,rispondo che la cosa giusta sarebbe quella di affrancarsi dalla Casaleggio Associati e dal suo trombettiere .Primo passo necessario ma non sufficiente .Il M5S (o chi per lui) decollerebbe a razzo .Ma è una cosa troppo intelligente da fare ,non credo che succederà - Quando sarete al 10 % forse .....
Punto 3, risposta ovvia : il bene del paese . E’ proprio quello che sospetto che non vogliano i pupari del M5S .
Punto 4 ,che non conti lo vede anche un cieco ,150 parlamentari esclusi totalmente dai giochi a farsi seghe mentali.Tu che dici ?
Punto 5 ,cose buonissime ,ottime ,anzi sacrosante . Io le sostenevo quando Grillo faceva ancora il comico e sfasciava i computer in tv .Peccato però che per farle bisogna essere in maggioranza - Tu continua pure ad aspettare il 51 % . A proposito io aggiungerei la sospensione di stipendi ,pensioni ,vitalizi e rendite per i condannati per reati contro il patrimonio pubblico - In Russia li fucilavano.

Ti ho risposto ?
ciao


Vedi la discussione






Palmares