• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Pietà l'è morta? Guglielmo Minervini e il M5s


Vedi tutti i commenti di questo articolo

8 aprile 2014 12:30

La solidarietà umana al sig. Minervini è dovuta, non potrebbesere altrimenti, in specie da chi ha avuto persone care colpite dal male incurabile.
Tragedie umane che solamente chi non li ha vissute non le può comprendere.
L’Articolista si è accodato alla schiera di coloro che sono venuti meno al pensiero del sig. Minervini " «Per piacere non replicate con l’insulto. È questa la trappola: stimolare il basso ventre. Invece, lo stile è la forma dei migliori pensieri».
Parole forte, pesanti, oculate e sagge.
Invece l’articolista scrive "Alle parole del ventre, rispondere con le parole del cuore e dell’intelligenza. È troppo chiederlo?" mentre egli stesso ha scritto "... il giorno dopo i grillini di Lecce finalmente seppur in ritardo fanno le loro scuse a Minervini, sostenendo che si tratta di una gaffe e che non sapevano della malattia. Ancora una volta qualcuno agisce a sua insaputa. Male italico assai diffuso."
Concordo, però noto una "strumentalizzazione" delle disgrazie altrui parte di tutti, per dare all’untore.
Vorrei solo fare presente all’articolista, che personalmente credo nella buona fede dei 5Stelle, se ne fossero stati a conoscenza non avrebbero scritto quello che hanno scritto nei confronti del sig.Minervini, mentre non credo nella correttezza sfrontata dei deputati PD che in Aula hanno sfottuto il loro collega ammalato di sclerosi multipla e scimmiottato il medesimo ripetendone le parole balbettando e ridendo di egli. Mentre i 5Stelle ignoravano la disgrazia del sig. Minervini i PD -onesti, seri e canzonatori- ben sanno e sapevano della malattia del loro collega sig. Matteo dell’Osso.
Ebbene, l’articolista ha ragione : "Pietà l’è morta" non solamente da parte del M5Stelle verso il sig. Minervini ma anche da parte di altri.... non Le pare? Anche se non è una giustificazione.


Vedi la discussione






Palmares