• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Abortisce da sola, nel bagno dell'ospedale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 11 marzo 2014 23:13

E dai piantala bigottino ! ci stai girando in tondo giocando sulle parole , certo che la legge vi legittima , ma mica ad imporre la vostra convinzione su chi non la pensa come voi . L’obiezione di coscienza non deve prevaricare il diritto alla salute . Praticatela in un convento e non in un ospedale. Altrimenti smammare .
 .
La fede religiosa è un fatto privato ,tale è e tale deve rimanere .Punto . Lo Stato deve essere laico perché deve garantire una uguaglianza di servizi per tutti i cittadini (cattolici , credenti di varie confessioni,non credenti atei -laici ,agnostici ... ) . Lasciate le vostre visioni trascendentali fuori dalla sfera pubblica , i vostri non sono né scrupoli morali ,né convincimenti su base scentifica , siete soltanto degli intolleranti che vogliono arrogarsi il diritto di decidere anche per chi (la corposa maggioranza) non la pensa come voi .
E non siete neppure in buona fede perché è nel vostro DNA il controllo politico della nascita e della morte ,è un potere secolare a cui santa romana chiesa non intende rinunciare perché identifica la parabola della vita su cui mettere il proprio sigillo . (siamo all’alba del terzo millennio (!!? ).)


Vedi la discussione






Palmares