• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Abortisce da sola, nel bagno dell'ospedale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 11 marzo 2014 17:15

Guarda che la ginecologia è un branchia della medicina che si occupa di fisiologia e patologia dell’apparato genitale femminile . Quindi della salute della donna ,soprattutto di quelle nella situazione descritta dall’articolo .
Ti sbagli con l’ostetricia che si occupa dell’assistenza durante la gravidanza ,il parto ecc... .

Ergo un ginecologo che si rifiuta di intervenire andrebbe licenziato in tronco perché non adempie al proprio dovere di medico . Oltre alle conseguenze legali nel caso capiti un guaio .

Soltanto in questo paese confessionale permangono comportamenti legati al fanatismo religioso (siamo l’Iran dell’Occidente ) . L’esempio con "l’obiettore di coscienza " sul servizio militare centra come i cavoli a meranda .Certo che non può diventare generale , ma neppure un semplice militare , semplicemente perché non può intraprendere la carriera militare . Se applichiamo lo stesso principio anche un medico che si pone in una posizione di obiettore non dovrebbe poter fare il medico .Vada a fare altro .

Mettici pazienza Fabio . Non mi ricordavo che la Roccella avesse iniziato nel Partito Radicale , certo che è una bella giravolta ,complimenti .
ciao


Vedi la discussione






Palmares