• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su Il Fanghetto Quotidiano


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 2 gennaio 2014 19:45

Per onestà intellettuale le dirò: per chi ho votato sono affari miei, lei manco si firma con nome e cognome, che pretende da me ?!

Ma, battute a parte, vorrei che non si perdesse il "punto".

L’Unità mi ha fatto profondamente senso per decenni; nel senso che mi sembrava illegibile. E ne ho anche criticato fortemente certi contenuti (come qui http://www.agoravox.it/spip.php?pag... ad esempio).

Poi però, da qualche mese, sono successe cose (che lei fa finta di non vedere). Tipo che è cambiato il proprietario (detto anche azionista di riferimento che mi sembra, per quello che ne so, persona seria e onesta, come ho detto nell’articolo). Il quale ha cambiato direttore. Non so dire se questo è abbastanza per parlare di una nuova Unità, ma diamo tempo al tempo. E il fatto che il Fatto si scateni mi fa pensare che la cosa sia interessante.

Che poi io rinfacci a un tizio di aver votato per la Lega (dal momento che è notizia pubblica) dovrebbe essere motivo di una decorazione al merito, non di sberleffi, caro amico. O ritiene che si possa davvero votare per la Lega e poi andarsene in giro come se niente fosse ?

Saluti

p.s. quando ci si erge a difesa le spade si sguainano, non si ammainano, se lo ricordi. E’ un consiglio gratuito; nel caso un domani le servisse.


Vedi la discussione






Palmares