• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Bilderberg for dummies


Vedi tutti i commenti di questo articolo

10 ottobre 2013 17:30
Molte critiche sbagliate iniziano più o meno nella stessa maniera. "Caro signore che non si firma" come se il mio pseudonimo o persino il mio nome potesse essere importante in questa situazione. Io non ho letto il suo nome prima di leggere il suo articolo, non me lo ricordo, e non mi interessa.
Quello che invece mi importa è che nel suo articolo compare una critica generale ai cosiddetti "complottisti". E chi sarebbero? E’ importante specificare perché altrimenti, si usa un’etichetta al solo scopo di denigrare un gruppo di persone. Sono complottisti, non importa quello che dicono.
Le mi ha citato una fonte, una ricerca di Domenico Moro, ma il testo riportato è un’affermazione non dimostrata nel suo articolo, se non con le informazioni superficiali di Wikipedia, o con quelle di parte della pagina web del Bilderberg.
D’altra parte, ci sono altre persone che hanno fatto altre ricerche e non sono affatto d’accordo che il lavoro di queste lobby si limiti a proporre leggi e a fare networking.
Le propongo uno stralcio di intervista al giudice della Suprema Corte di Cassazione Ferdinando Imposimato
http://www.youtube.com/watch?v=-8wizYyAuzc
Io non so quale sia la verità sul Bilderberg ma prima di esprimere giudizi, in una direzione o nell’altra, sono sicuro che devo ancora approfondire molto l’argomento. Se lei lo ha fatto (e non solo su Wikipedia) mi dimostri cosa dovrebbe impedirmi di pensare che al mondo ci sono persone ricche potenti che magari si riuniscono per fare i loro porci comodi senza nessuno scrupolo? E cosa la fa essere tanto sicura del fatto che la classe politica non sia efficientemente selezionata da questi, sfruttando le potenti armi di propaganda di cui dispongono? Io non lo so. La lascio alle sue certezze. 

Vedi la discussione






Palmares