• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Perché nessuno ha pensato di dire che Berlusconi è innocente?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 17 settembre 2013 11:22

A parte il fatto che non è assolutamente vero che "a nessuno è venuto in mente di dichiarare che Berlusconi è innocente " . Non so da dove lo ricavi caro Franco ,I suoi adepti ci hanno letteralmente stordito a forza di ripeterlo .

Il problema è che "l’innocenza " non si può dichiarare , va accertata .E ad accertarla sono i giudici e non la Santanché .
Augello non è chiamato a rifare il processo e a formulare una sentenza . La sentenza c’è già stata ed è definitiva : Silvio Berlusconi è colpevole .Punto .

Poi ci sono dei buontemponi come Cesare Zaccaria e relativi compiacenti che se la filano a modo loro .
Arrivare a definire "toghe rosse " 12 giudici (3 +3 +6 )tutti acclaratamente di centro destra o di destra -destra ,un paio perfino in afflatto con l’entourage di Silvio , è l’immagine lampante di quali vette di faziosità può raggiungere chi rifiuta la dolorosa realtà . In Cassazione ,anche il procuratore ,ovvero l’accusa era di magistratura indipendente ( destra) .Dubito che perfino l’uscere fosse di sinistra .
Ma come dice bene Geri per questi soggetti non c’è alcun limite all’indecenza ,sono disposti a tutto , anche a vendere il cervello in nome della bandiera .E’ proprio per questo motivo che Silvio ( in privato lo chiamano Gesù) li ha selezionati , è per sentirsi dire "duce ,duce !! " , oppure , se hanno i requisiti ,per disporne a suo piacimento.Per i più fortunati c’è la ricompensa , per tutti gli altri il compiacimento di sentirsi la famiglia allargata dell’illustre delinquente .


Vedi la discussione






Palmares