• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Veneto: si spalancano le porte degli ospedali pubblici al Movimento per la Vita


Vedi tutti i commenti di questo articolo

26 agosto 2013 13:37

Io non ho capito chi ha scritto questo articolo, ma è meglio che si informi sull’opera del MOVIMENTO PER LA VITA. Chi scrive pensa che abortire sia come andare dal dentista e farsi togliere il dente del giudizio che fa male. Se invece di scrivere senza sapere andaste a parlare con chi volontariamente ascolta e incontra donne che o hanno abortito o che pensano di farlo e fatevi spiegare quali conseguenze psicologiche nel tempo mettono in difficoltà quelle donne. 

Il mondo è pieno di schiavi che pensano di essere liberi perchè possono fare quello che vogliono. La vera libertà è la possibilità di scegliere comportandosi responsabilmente non solo con se stessi ma anche verso gli altri. Per fortuna che c’è ancora qualcuno che prega e che si mette al servizio di chi è in difficoltà, altro che colpevolizza le donne, tutto quello che è bello in questo mondo viene messo in cattiva luce. Allora viva, l’aborto, il divorzio, i matrimoni gay ecc.ecc. " sicuramente" avremo ancora di più un mondo migliore. 
Invece di scrivere cazzate, informatevi con le famiglie che divorziano se è tutto meraviglioso, le conquiste dell’uomo hanno reso il mondo pieno di guerre, di divisioni e di egoismo. 
Non approfittate dell’ignoranza di chi legge, cominciate a mettervi la mano sulla coscienza. 

Vedi la discussione






Palmares