• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su La metamorfosi della magistratura e il tormentone delle Toghe Rosse


Vedi tutti i commenti di questo articolo

17 agosto 2013 09:01

Ma cos’è questa farneticazione??? Questo è un articolo scritto da un avvocato del berlusca?? O da un dirigente del pd?? Ma cos’è??

Stiamo dicendo che la magistratura vuol sovvertire l’ordine nazionale!! Ma ci rendiamo conto di quanto siete asserviti ai potenti??
Secondo voi creare società estere cui far confluire denaro da riciclare, denaro nero, frutto di truffe ed evasioni, denaro per corrompere, non è perseguibile?? Anzi, non è da punire?? Secondo voi non è da estirpare il fenomeno diffusissimo delle mazzette??? La corruzione è come la mafia, le tangenti ne sono il pizzo!!!!! Massa di ipocriti!!!!
E non dimentichiamoci che c’è un partito non di poco conto che continua a perseverare nella sua mania di potenza ed avarizia di denaro!! Un partito che ha una potenza così enorme da poter poter decidere chi debba svolgere le indagini contro lui stesso così da non venir condannato.e di tutto ciò non se ne parla!!! Mentre noi italiani affondiamo dietro il prezziario che manipulite non è riuscito ad estirpare, ma si è consolidato grazie all’unione europea delle banche. 
Mi auguro che l’autore dell’articolo sia per lo meno stipendiato da qualche potere, rosso o azzurro che sia. Altrimenti, siam messi davvero male!!

Vedi la discussione






Palmares