• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su I dubbi della vicenda Ablyazov


Vedi tutti i commenti di questo articolo

15 luglio 2013 17:03

Chissà come mai tanto chiasso per nulla?
Il problema reale è solamente uno: gas. Il Kazakistan è uno dei principali produttori di gas e strettamente collegato alla Russia. Cosa questa che alla Nato e all’europa, serva della Nato, non va a genio.
Il rapimento e tutto questo trambusto creato nella realtà è per sollevare il problema delle forniture di gas e per spingere smepre di più l’Italia e l’Europa a rimanere sotto l’ombrello degli Usa.
Chissà come mai, per esempio, non vi fu lo stesso baccano quando Vanunu Mordechai ( è un tecnico nucleare israeliano) che nel 1986 rivelò al Sunday Times che Israele aveva un piano nucleare segreto e che all’epoca aveva 200 testate nucleari (armi di distruzioni di massa). A seguito di quella dichiarazione, mentre si trovava a Roma, venne rapito da un’agente del Mossad e con la compiacenza dei nostri servizi (!) e riportato in Israele con l’accusa di alto tradimento. Da allora Mordechai ha subito tutta una serie di vessazioni una tra le quali quella di scontare 18 anni di carcere in isolamento.
E’ strano come i nostri giornalisti, il Corsera in primis, non evidenzi anche questo atto di illegalità, eppure accade.


Vedi la discussione






Palmares