• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Sentenza Rubygate e "malagiustizia"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 26 giugno 2013 10:26

Senti questa’altra perla di cultura giuridica o legalitaria che dir si voglia:

Giorgio Gori ,ex Mediaset e giornalista / imprenditore ritenuto ,a torto o ragione , il suggeritore di Matteo Renzi , appena rilasciata nel solito stucchevole dibattito politico mattutino su La 7 e beccata in un occasionale zapping :
(Sempre a proposito della condanna di Silvio ) ." In cuor mio speravo in una assoluzione perché con la condanna i giudici hanno messo il governo Letta in grave difficoltà "(sintesi) . Avesse detto che sperava che Berlusconi fosse innocente etc... , è un conto , discutibile per chi dovrebbe essere informato sulle more processuali ma insomma.. ma detta come l’ho sentita è da rimanere allibiti .E questo è lo stratega mediatico di Renzi , prossimo probabile leader dell’opposizione (sic!) .Siamo al bizantinismo puro .

E’ la stessa logica malata che alberga nel cervello di Silvio e dei suoi seguaci : siccome è un po’ di tempo che faccio il bravo ,che mi sono defilato ,che ho assunto un comportamento responsabile (si fa per dire) da padre nobile della patria , perché i giudici dovrebbero condannarmi ? ,perché Napolitano non mi nomina senatore a vita ?
Insomma diamoci un taglio ,troviamo un compromesso ,io ti do se tu mi dai .............

La Gelmini ieri sera a Ballarò ,in un afflatto d’amore per Silvio (e i suoi soldi) ha sostenuto la tesi che i testimoni a difesa nel processo Ruby ,tutti a libro paga di Silvio ,ricevevano un indennizzo "per i danni professionali provocati dall’esposizione mediatica " ,insomma le poverine avevano perso "mercato " e solo il buon cuore di Silvio le ha aiutate .

Questa trololò è laureata in giurisprudenza (dovrebbe essere oggetto di indagine ) e ha fatto il ministro della pubblica istruzione ,sparando castronerie da rabbrividire .Meno male che in studio ho visto gente ridere ,forse non tutto è perduto.
Nella stessa trasmissione Laura Puppato (PD) ,sollecitata da Floris a dire se voterebbe l’incandidabilità di Berlusconi ,ci ha girato sopra mezz’ora senza rispondere . Una scena penosa . Vatti a vedere l’ultima vignetta di "una prugna al giorno " ,calza a pennello.

E’ uno sfogo .


Vedi la discussione






Palmares