• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di GeriSteve

su Sentenza Rubygate e "malagiustizia"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

GeriSteve 26 giugno 2013 09:31

Ciao Paolo! Che dico?

Probabilmente la verità la ha indicata Ferrara con il suo "siamo tutti puttane".

 

Ci sono giornalisti che non si prostituiscono, ma sono una eroica minoranza: alcuni sono dichiaratamente prostituiti, molti altri si atteggiano a indipendenti perbenisti, ma sono molto attenti a non disturbare i vari potenti, un pò come quelle signore che non sono proprio delle prostitute, ma che hanno dedicato la loro vita ad uno (o più) matrimonio conveniente.

 

Polito, come tanti altri perbenisti, si guarda bene dal commentare la successione di Marina B a Silvio B, prima alla proprietà di Mediaset, domani alla proprietà del PDL Cha sia una questione di prestanome o che sia successione vera, resta il fatto incontrovertibile che quel conflitto di interesse non è un accidente casuale ma il nocciolo duro della politica italiana dai tempi di Craxi ad oggi.

 

Per non dire niente di questo fatto evidente Polito e altri "olgettini" si arrampicano sugli specchi scrivendo fesserie sulla condanna a B: oggi Veneziani ha scritto che la magistratura italiana rende l’Italia peggio del regime degli ayatollah iraniani.

 

E’ chiaro che o questi giornalisti si sono impazziti oppure si sono venduti il cervello: c’è chi vende il suo corpo e chi le sue opinioni...

 

GeriSteve


Vedi la discussione






Palmares