• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Fabio Della Pergola

su Emma Bonino, nei sondaggi la nuova Presidente della Repubblica


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Fabio Della Pergola Fabio Della Pergola 14 aprile 2013 01:19

Caro commentatore saputello, alle balle di quel bel tipo di Travaglio (che notoriamente a suo tempo si definì un convinto anticomunista, tanto per dire chi piace a certa gente) ha già risposto il segretario dei radicali qui http://www.radicali.it/rassegna-sta...

Quanto al "corruttore" è noto che ebbe la sua fortuna quando certa sinistra si "dimenticò" di fare una bella legge sul conflitto di interessi, tanto per dire. Poi certa sinistra se l’è trovato compagno di merende nella fase del governo Monti e si prevede una fantastica Grosse Koalition di qui a breve, perché quei furbacchioni dei parlamentari pentastellati si sono fatti eleggere per andare a fare le belle statuine (o, come qualcuno li ha definiti i "bimbiminkia") in Parlamento. E hanno rimesso in gioco proprio il "corruttore" citato.

Con queste premesse si va a guardare la pagliuzza nell’occhio dei radicali che di sicuro non hanno mai gestito un potere nemmeno minimo, nemmeno per sbaglio. Quindi lo definirei un "commento demenziale".

Per finire, visto come questo paese tratta i propri carcerati (al punto da essere condannato dall’Europa per questo), direi che un’amnistia è proprio il minimo per ritrovare un po’ di rispetto per la dignità umana. Della fine che farà Cosentino in questo frangente proprio non me ne può fregà de meno.


Vedi la discussione






Palmares