• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Parabola della rete


Vedi tutti i commenti di questo articolo

29 marzo 2013 13:34

Quello che tu chiami filtro si chiama censura, cosa vecchia come il mondo e il suo rovescio della medaglia e la propaganda . Entrambe gli israeliani conoscono molto bene e non solo loro visto che pare essere una prerogativa di tutti i regimi. Quindi stendiamo un velo pietoso su questo nuovi illumunati che parlano esclusivamente di quello che potrebbe accadere evitando accuratamente di parlare invece di quello che stanno facendo alla popolazione palestine.
La censura falla a casa tua nella tua famiglia sapendo che quando i tuoi figli avranno la maggiore età faranno quello che vogliono, se poi scopri solo ora attraverso la rete quello che accade e pensa la gente probabilmente tu non hai relazioni con il prossimo oppure hai difficoltà ad approcciarrti a loro.
E poi scusa perchè non filtriamo anche il telefono, sai la gemnte parla anche liberamente con quello strumento.
Vatti a far visitare che hai dei seri problemi personalmente ritengo che tu abbia bisogno di un assistente sociale. Cerca di mparare che se una cosa non ti piace, non la guardi, non la usi, non la fai tua perchè non sei il depositario di nessuna assoluta verità che tra l’altro ti sei autconferita. Piuttosto cerca di essere pragmatico e di riflettere sul fatto che in fin dei conti raccoglim quello che semini. Se simini zizzagna tempesta raccoglierai e studia poi la storia invece di fartela su misura pescando un po qui e un po la a secondo delle tue esigenze.


Vedi la discussione






Palmares