• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Parabola della rete


Vedi tutti i commenti di questo articolo

28 marzo 2013 14:25

in rete si sta sviluppando un rinnovato antisemitismo che sta facendo proseliti in modo molto simile a quello che successe prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Il tutto cominciò con un libro che raccoglieva i "protocolli dei savi di sion". Questo libro spacciato per vero dall’autore fu probabilmente la causa principale della seconda guerra modiale, ed era un falso conclamato.

Oggi invece sta facendo proseliti un altro "meme" molto simile: l’"agenda degli illuminati". Che sta spargendo un rinnovato antisemitismo, sulla stessa falsariga.
Il problema è che fino ad ora abbiamo evitato guerre in europa perchè i media sono controllati ed impediscono che certi "memi" si diffondano.
La rete non è controllata, e certe cose non si possono bloccare.
Sulla rete ci sono delle persone che fanno proseliti che affermano che l’umanità è divisa in persone che hanno anima e persone che non hanno anima. Che gli israeliani non hanno anima, che i giapponesi non hanno anima!!
Queste persone fanno proseliti e formano la nuova opinione pubblica.
La rete deve essere filtrata.
Usando la tua analogia, se la rete è come una "pistola", questa pistola è in mano agli altri e la possono usare contro di te. Immagino che una persona normale vuole che l’accesso alle armi venga controllato e regolamentato. 

Vedi la discussione






Palmares