• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di reza

su Le banche islamiche scoppiano di salute


Vedi tutti i commenti di questo articolo

reza 15 ottobre 2008 16:20

 "Vittime del terrorismo" nel senso politico del termine, è chi diviene oggetto del terrore per fini politici e atualmente membri del governo italiano praticano questo metodo contro gli immigrati musulmani in Italia.
Naturalmente, bisogna dare voce ai musulmani immigrati e sentrli dire che hanno paura di questo clima, paura per loro stessi e per i loro figli che vivono qui.
Se nel parlamentpo italiano si parla dell’isolamento dei figli dei immigrati nelle scuole pubbliche, non credo che bisogna aspettare per vederli in rogo per gridare al terrorismo psicologico e al razzismo.
Comunque, ciò che succede in occidente è la conseguenza del terrorismo che a livello internazionale si usa contro i musulmani, per i piani ideologici dei governanti occidentali dell’attuale occidente che, invade ed occupa militarmente i paesi musulmani con accuse generalizzate ed spesso false.
Ogni giorno, ogni ora ed ogni istante, i musulmani nei loro paesi sono oggetto del terrorismo occidentale, poiché molti di loro vivono già sotto occupazione militare di questo e molti altri sono minacciati di attacchi militari. 


Vedi la discussione






Palmares