• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Ratzinger contro eutanasia, aborto e matrimonio omosessuale riceve promotrice ugandese della legge ‘ammazza-gay'


Vedi tutti i commenti di questo articolo

15 dicembre 2012 14:24

Non mi pare che gli omosessuali (ahi loro) abbiano vita facile nei paesi di fede islamica in alcuni dei quali è prevista la pena di morte. Come mai contro queste forme di inciviltà non si levano voci e le attenzioni sono sempre e comunque rivolte verso il Vaticano? E perchè stilare un articolo che non ha nessun senso visto che l’accoglienza e tipica della logica dell’ecuminismo.Che facciamo... cavalchiamo la tigre. Per gli stolti va bene, ma per chi ha un pò di sale nella zucca sa benissimo con quale spirito becero vengono stilati questi articoletti.

Sappiate che per il cattolicesimo non c’è nessuna differenza tra gli etero e gli omo.

Il rapporto sessuale,per la chiesa, è solamente orientato alla procreazione, motivo per cui se non c’è questo fine anche per gli etero è peccato. Ci piaccia o meno. Impera la regola della castità. Quindi facciamola finita con questo vittimismo da baraccone, perchè siamo tutti nella stessa barca e con le stesse regole.

Chi è per la carne sia carne che marcisce, chi per lo spirito sia spirito che rinasce.

Questa è regola è per tutti, e non solo per gli amici omo, ai quali riconosco una situazione molto più complessa, purtroppo, degli etero.

Ma non c’è nessuna differenza agli occhi del Creatore, per chi ci crede. Tutti uguali.

 


Vedi la discussione






Palmares