• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Sette deputati PD contro la Fornero: è arrogante!


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 14 giugno 2012 11:57

Vedi Nicola ,il tuo articolo sarebbe anche condivisibile se chi critica la Fornero avesse dimostrato di saper fare di meglio .
A prescindere dalla qualità intrinseca della Fornero ,fermo restando che i titoli accademici contano meno di zero dal momento che per raccoglierli basta entrare nell’ingranaggio giusto e semmai contano le pubblicazioni ,premesso inoltre che l’aria da maestrina con la bacchetta in mano può indubbiamente non piacere ,resta il fatto che chi ha trascinato il paese nella merda più nera ,e il PD è parte integrante ,non ha alcun diritto di criticare o di rivendicare .

Ridare la sovranità a quelli che ci hanno ridotto in braghe di tela ? Ma stiamo scherzando ?.
Questi vanno resettati ,tutti ,senza distinguo .
E’ indecente continuare a sentire questi bifolchi continuare a dare lezioncine sul come fare e cosa fare per riaggiustare le cose .A questi punti preferisco la Fornero che almeno non ha il culo sporco .
Poi ,quando avremo restituito alla democrazia un minimo di credibilità e di dignità ,potremo mandare la Fornero a spigolare.Non prima . Anzi bisogna vigilare che questi non rimettano le mani in pasto o che tentino(come stanno purtroppo facendo ) di condizionare questo governo di salute pubblica ,che può non piacecermi ma del quale ,al momento ,non si può fare a meno.
Cercate sempre di ricordarvi da dove veniamo.
ciao 


Vedi la discussione






Palmares