• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Antonio

su Stupri e strategia della tensione


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Antonio 17 febbraio 2009 12:13

Caro anonimo rabbioso.
Potremmo stare ore e ore a discutere di percentuali ma se non si interviene sul malessere e le sue cause non serve a nulla vedere quanti sono i rumeni o gli albanesi . L’Italia è un Paese insicuro, giratela come ti pare e mettila sul piano ideologico come un vecchio di 90 anni.
Il paragone con le donne musulmane ti qualifica visto che ti limiti alla solita manfrina del velo e delle moschee trita e ritrita, all’università a Londra ero circondato da studentesse kuwaitiane, arabe, siriane e indiane, col velo ma all’università , di italiane non ce n’era nessuna.
Vorrei poi che tu rispondessi ad una domanda, 20 anni fa quando gli stranieri non c’erano, non esisteva la mafia? la camorra? il pizzo? la corruzione? ecc ecc ecc.....il problema è che i furbi si alleano coi furbi, gli spacciatori qui hanno terreno fertile, il malaffare dell’est è ben collegato con le cosche nostrane......vi siete ricordati all’improvviso che violentano le nostre donne? Perchè non andate a passare qualche giorno con un negoziante siciliano o campano minacciato tutti i giorni ?
Perchè non vi ribellate quando viene ucciso il figlio di un commerciante per non aver pagato il pizzo, perchè non hanno fatto una riunione straordinaria i ministri per fare un severo decreto legge contro gli assassini che hanno ucciso un negoziante ed anche politico di napoli due settimane fa davanti al figlio dodicenne ?
Siete come le donnine facili e la manina dell’informazione si insinua tra le vostre gambe e vi stupra dolcemente, di quella non ve ne accorgete neppure, e questa manina godetevela che è genuina italiana non rumena !
Gli stupratori li prenderanno e li puniranno e smettetela co sta storia dei giudici e non parlate se non avete mai aperto un codice penale in vita vostra chiacchieroni e ignoranti.
Siamo un paese imbevuto di calcio argomento alla portata di tutti e dunque quando si parla di cose specifiche come giustizia, sanità ecc vi sentite tutti dottori e blaterate come si fa dopo una partita di calcio. Passate prima dieci anni col culo su una sedia a studiare e poi con umiltà chiedete permesso e aprite bocca
Girini che sguazzano in una pozzanghera convinti di essere nell’oceano : Vergogna !!! avete ridotto l’Italia a fanalino di coda d’Europa .
Antonio da Roma.....altro che anonimo


Vedi la discussione






Palmares