• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Nimby e consenso. Se il ministero paga per costruirli


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 6 marzo 2012 13:47

caro xxx.193 , Il problema è proprio tutto li’ ,ovverossia che non esistono "modi imparziali con documenti scentifici "  che comprovano le tesi TAV . Le tesi TAV sono parziali esattamente come quelle sostenute dal governo o da chi vuole la TAV ,tanto è vero che ai 300 " tecnici" che si oppongono al progetto ,ce ne sono almeno altrettanti che ne sostengono l’opportunità con documenti scientifici opposti.

Purtroppo ,come dicevo nel commento precedente, il giudizio si potrà dare soltanto "dopo " che l’opera sarà terminata e se ne vedranno le conseguenze .
Capisco che può non piacere e che il rischio di buttare soldi e fare danni (forse anche irreparabili) esiste come in qualsiasi opera dell’uomo che incide sul territorio , ma altre strade non ci sono .
Piuttosto attivatevi proprio per monitorare la regolarità degli appalti ,le infiltrazioni mafiose ecc.. ed eventualmente subito rivolgersi al magistrato con esposti (circostanziati) .Questo è il controllo democratico che deve essere fatto ,non dire le mie ragioni sono quelle vere e chi non la pensa come me è un beota o in malafede .Esiste un relativismo di giudizio fino a prova contraria.


Vedi la discussione






Palmares