• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Ubiq

su Il salvataggio amaro ma necessario


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Ubiq 5 ottobre 2008 13:59

no, no e ancora NO!!
non voglio pagare x i danni combinati da questa cricca di politici e banchieri da strapazzo.
Comunque, ora che il congresso si è messo a 90 gradi, comincio a pensare che siamo (ancora una volta) stati soggiogati da una buffonata stile "armi di distruzione di massa in Iraq"; una colossale balla condita da effetti speciali (crolli in borsa, qualche fallimento eccellente e tanta, tanta propaganda sui giornali).
Cifre che cambiano dalla mattina alla sera, Presidenti che si affrettano a fare discorsi drammatici alla nazione e tanta, troppa fretta di concludere.
Non credo che bisognasse fare in fretta ad approvare il piano altrimenti saltava tutto....bisognava fare in fretta altrimenti qualcuno avrebbe cominciato a ragionarci su, a fare 2 calcoli e magari scopriva l’ennesima truffa.
Bisognava salvare SOLO qualche banchiere/straccione in difficoltà e con esso, il giochino che x anni ha permesso lauti guadagni alle zecche che infestano la NOSTRA sana economia.
Tra qualche settimana tutto tornerà normale sui mercati. Si introdurrà qualche finta leggina x dimostrare che "si è fatto qualcosa" e poi di nuovo viaaa verso nuove speculazioni.
Si è trattato solo di una grossa, colossale presa x il culo!!
C’era solo da trovare a chi far pagare il conto.


Vedi la discussione






Palmares