• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su “Down with NGO thieves”, scrivono sui muri d'Haiti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

2 febbraio 2012 10:58

A che serve creare uno spazio per i commenti se poi li rimuovete????

Come responsabile comunicazione di AGIRE- Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze (www.agire.it) ho risposto a questo articolo in cui sono contenute - oltre a punti di vista condivisibili sulla situazione ad Haiti - pesanti inesattezze relative all’organizzazione che rappresento.
Il mio commento, con link a documenti che correggono oggettivamente le informazioni da voi erroneamente riportate, è stato cancellato!

 Il vostro "citizen journalism" come voi stessi lo definite, è così fazioso da ammettere solo il punto di vista che decidete di prendere in considerazione, magari senza nemmeno verificare le fonti? Che ne è del diritto di replica? E dell’etica dell’informazione?
Giornalismo partecipativo non significa rimozione del dovere di verifica delle fonti né libertà di diffondere false informazioni.

Inutile pubblicare altri documenti che probabilmente farebbero la stessa fine. Ancora una volta vi invito a verificare le notizie che pubblicate e a contattarmi per chiarimenti: [email protected]

Maddalena Grechi - Responsabile Comunicazione di AGIRE


Vedi la discussione






Palmares