• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di pippo

su Riabilitazione Lefevriani. Vaticano: a destra della destra


Vedi tutti i commenti di questo articolo

pippo 30 gennaio 2009 00:44

Timeanda, sembra di sentir parlare quei sessantotini raccomandati che sono passati dalla prima linea al posto caldo nei ministeri. Ma forse in prima linea non ci sono mai stati, come gli attuali studenti di sinistra che un bel giorno, in corrispondenza dell’approvazione della nuova riforma scolastica, si animano nelle piazze senza fondamentalmente avere la minima idea del perchè si trovino lì e, quando il papa se ne esce con queste aberrazioni, nessuno dei finti intellettuali di sinistra che dia un segno netto di disapprovazione. Beh per quanto riguarda ratzinger non c’era da stupirsi. Perchè, qualcuno aveva dubbi?

Ma a quanto pare gli intellettuali di sinistra sono troppo impegnati in sofismi simili al tuo intervento per poter dire qualcosa di buono e vero e per poter prendere in mano la situazione.

Non ci resta quindi che aspettare il ritorno di tempi simili ad una quarantina di anni fa; quindi se avevate intenzione di provare il concorso per andare a lavorare in banca iniziate ad ungere per bene i preti e loro amichetti.

Il lato positivo? La gran parte degli idioti capiranno o forse inizieranno a capire qualcosa se e solo se ci sbatteranno la testa, ma la botta deve essere forte. Magari quando saremo coinvolti in una nuova bella guerra di religione o forse (ma ne dubito purtruppo) quando la chiesa avrà il dominio più completo ed incontrastato dei mezzi di informazione. E qui ci rimane solo Internet, ma per poco: il papa ha già detto che è un dono di Dio...


Vedi la discussione






Palmares