• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Bossi-Papa: quando le prese in giro non hanno limiti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 20 luglio 2011 11:15

La Lega di lotta e di governo . Votano tutto quello che il sultano di Arcore mette nel piatto , poi escono scandalizzati gridando che è una vergogna , basta , è ora di farla finita e lanciano i penultimatum a cui non crede più nessuno .


Il giochino va avanti da quasi vent’anni e i citrulli legaioli ( stavo per dire segaioli) , impagliati dalla promessa di un federalismo all’acqua di rosa , ancora ci credono , anche se alcuni forse un po’ meno .
E’ una situazione molto simile a quella dei "seguaci " di Silvio . Tutti credono che il gran Visir è sceso in politica per combattere i comunisti , nessuno di loro che ,tra le altre , si ponesse una domandina facile facile : " ma come mai tutti i collaboratori più stretti di Silvio ( escluso Confalonieri) sono siciliani ? " . Non è un po’ strano per un milanese doc come Berlusconi .Avrà mica qualche attinenza con le sue storielle giudiziarie o peccati di gioventù ? . Nessuna conclusione sia chiaro,solo un punto di domanda.Un dubbio .

Ecco sono due tifoserie che si sono ritrovate insieme per un denominatore comune : l’appiattimento mentale . Poi ci sono anche altre cosucce che li tengono avvinghiati , ma lasciamo perdere.


Vedi la discussione






Palmares