• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su La Gelmini a Ballarò si comporta come al Grande Fratello


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 13 gennaio 2011 22:02

Caro Filippo e carissimi convenuti , per la serie al peggio non c’è mai fine , stasera alle ore 20,30 nella trasmissione " Otto e mezzo" della Lilli nazionale , mi sono seduto sul mio sofà e alla vista del prof. Rodotà e di una avvenente biondina in quota PDL , dopo la devastante performance della Gelmini a Ballarò ,ho pensato : stavolta assisterò ad un confronto serio , chiarificatore pur nelle probabili diversità .


La biondazza berluschina era l’onorevole altoatesina Michaela Biancofiore . Come da copione ovviamente ha sostenuto tutto l’opposto del prof. Rodotà ,con il solito piglio arrogantello che ormai è un marchio di famiglia . Il suo argomentare , per quanto io non sia un fine conoscitore della materia , mi insospettisce , mi viene un dubbio , mi alzo ,accendo il pc e clicco su Wikipedia e cerco la sua biografia .
Nata a Bolzano il 28-12-1970 , imprenditore nel settore wellness (Boh!) e udite ,udite ,titolo di studio "Diploma di Istituto Magistrale " , insomma una maestra .(voglio bene alle maestre)
Rimango perplesso e li per li penso ad un errore , poi scopro che è la relatrice della Legge chiamata " Lodo Alfano "e che ha incarichi nella commissione affari costituzionali , affari esteri ......
Puttanaccia Eva ! . Una maestra wellness mandata a discutere con uno dei più autorevoli Costituzionalisti in circolazione ,professore emerito di diritto costituzionale ..........
Ma cosa sta succedendo ? 

Vedi la discussione






Palmares