• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Maria Lutero

su I documenti segreti Usa sull'Italia - n°1 e n°2


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Maria Lutero 2 dicembre 2010 14:22

il fatto è che anche il governo indiano ha recentemente inviato nuove truppe a Kabul, quindi "il pd sostiene il goi e l’invio di nuove truppe" ha senso anche come governo indiano.
prima di scrivere un’informazione la valuto attentamente. il fatto che abbia citato google non vuol dire che lo utilizzi per questioni di semantica, ci mancherebbe altro. ma essendo google il più grande aggregatore di termini del mondo, se mai in documenti diplomatici o concernenti relazioni internazionali sono comparsi nella stessa frase "goi" e "governo italiano", un motivo ci sarà!!
invece con "goi" e governo indiano" di siti di diplomazia o di geopolitica e quant’altro se ne trovano a fiotti, indice che comunemente governo indiano viene siglato con "goi".
Il riferimento al Grande Oriente non era complottismo, ma dipende dal fatto che non capendo il contesto in cui "governo indiano" è stato usato nella prima frase (l’inglese lo traduco ma non è che sia proprio un madrelingua), l’unica altra sigla a cui rimanda "GOI" è il Grande Oriente, ma la questione l’ho posta come incerta. Se avessi urlato lo scoop della Grande Oriente e di Fassino allora avreste avuto ragione nell’accusarmi di complottismo.
E poi non è che sarebbe stata una cosa così assurda...solo poco più di 10 anni fa abbiamo scoperto che in italia operava a tutti i livelli (spettacolo, informazione, politica, magistratura, finanza ecc...) un "partito americano occulto", ovvero la P2....


Vedi la discussione






Palmares