• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Pietro Cuccaro

su Un buon motivo per farsi Sky


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Pietro Cuccaro Pietro Cuccaro 22 agosto 2010 16:52

Aggiungo, infine, che un’azienda dal respiro internazionale come Sky, che punta sulla completezza e sulla qualità dei servizi, proponendo il proprio "brand" come superiore a tutti gli altri, non può lasciarsi sfuggire i diritti di tanti film di qualità e di competizioni sportive importanti come l’Europa League e il Mondiale per club...


Poi non possono lamentarsi se i tifosi del Napoli, della Juve e del Palermo li lasciano per passare a Mediaset...

CHIARISCO MEGLIO IL CONCETTO DI PRIMA, QUANDO PARLAVO DI FRAMMENTAZIONE;

- se a me interessa SOLO il calcio devo essere libero di poter comprare solo quello, senza avere l’obbligo di avere anche i documentari o la musica o l’intrattenimento...

- viceversa, se mi piace SOLO David Letterman, non devo per forza avere anche altro

E’ anche giusto, però, che chi prende TUTTO poi paghi, in proporzione, meno di chi sceglie solo un prodotto.

Vedi la discussione






Palmares