• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di DD

su Pd, la vera questione è l'identità


Vedi tutti i commenti di questo articolo

DD 5 gennaio 2009 13:08

Mamma santaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ma possibile che dopo tutto quello che sta succedendo, la Storia, la crisi e il TUTTO. Ci sia ancora gente disposta a parlare in questi termini. E’ il termine generale di POtere che dobbiamo combattere, sono le multinazionali che governano i governi i nemici, il FMI, la banca europea, tutte le organizzazioni che stanno concentrando il potere sulle proprie mani, i militari, gli sbirri (veri nemici del popolo che devono per loro natura seguire gli "ordini" giusti o sbagliati che siano). Pensi veramente che ci sia anche una sola persona del Pd che possa o che sia in grado veramente di fare qualcosa per un vero cambiamento. Sei una di quelle persone entusiaste di Obama probabilmente.
Ti consiglio di andarti prima ad informare sulla storia dei trattati, dei gruppi segreti che hanno guidato l’economia mondiale, cio’ che veramente sta accadendo nel mercato del cibo, dell’acqua delle energie e di tutto cio’ che a noi é indispensabile, e poi fare una riflessione su questi tempi; SCOPRIRAI COLLEGAMENTI CHE TI FARANNO SMATTERE DI PENSARE IN QUESTI TERMINI;
Se siamo arrivati a questo punto é perché esistono le persone che pur riflettendo (che é sempre meglio dei molti automi che fanno finta di vivere oggi) non ci arrivano alle cose. Forse dovresti smattere di leggere Repubblica o il corriere della sera e concentrarti su altre fonti.
Beppe grillo, www.nexusitalia.it, www.disinformazione.it. Leggi leggi leggi, e trasforma le tue conoscenze in riflessioni che abbandonano la POlitica, vera responsabile della situazione odierna. La Politica é indispensabile dirai tu....prima smantelliamo questa moderna filosofia politica, poi possiamo cominciare a parlare di identità, morale, obiettivi e tutte ste stronzate.


Vedi la discussione






Palmares