• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di pietro

su Le voci della Luna


Vedi tutti i commenti di questo articolo

pietro 23 dicembre 2008 22:06

 Questo tuo intervento, che vorrei tu potessi pubblicare su agoravox http://www.agoravox.it/Le-Voci-Dell..., deve far riflettere me e francesco, su come lavorare le prossime volte. E può essere uno stimolo a far meglio anche per i ragazzi. 

 
Ti sembrerà strano, o penserai che sono impazzito, ma sono d’accordo con te. Su tutto. Sulla scrittura debole, sulla confusione di orientamento. io e francesco abbiamo idee opposte riguardo alla luna. per me, per la mia biografia, Grottaglie è stata la luna, il suolo sterile (anche se a distanza di anni forse qualcosa germoglia), per lui è il contrario. Ognuno va per sè, disordinatamente. I ragazzi non sono stati seguiti sufficientemente, causa il poco tempo e la gran mole di lavoro che ho fatto da solo, in una settimana. Ma questo non è un buon modo per giustificare un intento mal riuscito. 
 
Quanto alla mia intervista, l’ho messa perchè rispondevo alle DOMANDE dei ragazzi. Hanno voluto intervistarmi ed è stato per me un momento emozionante. Dovrei farti sentire le domande (lascia perdere le risposte), ma le domande che questi ragazzi fanno sono da accapponare la pelle. Io le ho volute ascoltare e anche se goffamente, alle domande vanno date delle risposte. Ma tu potresti obiettare, allora metti le domande? per stile ho scelto di ometterle su tutto il backstage.
 

Vedi la discussione






Palmares