• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di L’anonimo di prima...Giov

su La morte bianca: lezione sul capitalismo (Thyssen Krupp)


Vedi tutti i commenti di questo articolo

L’anonimo di prima...Giov 7 dicembre 2008 15:02

L’entropia dell’universo è in continuo aumento...e parlare di capitalismo affermando che il liberismo è la sua base ideologica significa accelerare la crescita entropica!

Quale sarebbe la soluzione? Lo statalismo sovietico?
Un sistema economico fallito perchè il deus ex machina pre ordinatore non può esistere...è inefficiente e non sconfigge le morti bianche ma le nasconde!

Per vivere bisogna lavorare, bisogna lavorare in sicurezza e le imprese devono rispettare le leggi: è qui che deve intervenire lo Stato, facendo rispettare le leggi...il liberismo non c’entra nulla...questo Governo è liberista??? Allora perchè salva le banche distorcendo il mercato, e vendendo la protezione dei ceti deboli per far digerire che il cittadino che paga le tasse deve pagarne di più???

Il tuo articolo parte da un presupposto giusto (non si può morire per lavorare...né per 100 né per 10000 euro) ma per quanto mi riguarda arriva a conclusioni sbagliate...e non mi meraviglierei se nel segreto dell’urna tu votassi PdL...provocazione a parte è solo un punto di vista differente dal tuo smiley



Vedi la discussione






Palmares