• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di ATE

su SuperBrunetta spaventa di nuovo parassiti e malati immaginari


Vedi tutti i commenti di questo articolo

ATE 3 novembre 2009 14:59

Signor Ministro,
ciò che Lei oggi applica o tenta di far applicare, è una legge sempre esistita!!!!!! 
Se si aumentano le ore della possibilità di essere colti in fallo avendo abbandonato il posto di lavoro per malattia, va bene, ma dove sono i medici fiscali che controllano?
Non in tutte le Regioni la Medicina Fiscale funziona, perchè spesso non è possibile retribuire il Medico, allora ci prendiamo in giro?
Oltre tutto forse bisognerebbe sguinzagliare un pò di personale addetto al controllo: DELLE TRIMBRATURE del cartellino perchè è lì che l’asino casca di più, che sulle malattie che pure si eccede ma spesso e volentieri sono meno gravi rispetto alle timbrature FALSE che permettono a tanti dipendenti di arrivare più tardi sul posto di lavoro, a tornare a casa nelle pause pranzo di 30’ che ovviamente si traducono in ore, che percepiscono lo straordinario svolgendolo presso le proprie abitazioni perchè timbrato chissà da chi......E non facciamo finta di non saperlo perchè è una realtà consolidata negli anni......... e dunque SIGNOR MINISTRO come si chiama questo tipo di comportamento? ASSENTEISMO per caso? FRODE? o COSA????
Alloooora cercate, (più che spaventare ogni tanto il dipendente con i bau bau micio micio della malattia), di estirpare il BUBBONE alla radice con gravi conseguenze per chi viene colto in fallo....... e poi ne riparliamo.
Ps SIAMO stufi di essere offesi e appellati " Fannulloni" NON siamo tutti uguali!!!! e mi domando ma i fannulloni popolano solo la P.A.????? Ma fatemi il piacere........................................................


Vedi la discussione






Palmares